Lost 4×10 Something Nice Back Home

by Simone on maggio 6, 2008

LostDirei che svenire dopo un discorso di incoraggiamento non sia la miglior cosa possibile. E’ meglio che Jack se ne renda conto.
Ed è meglio che si renda conto anche che ci ha scassato coi problemi le sue paranoie e il suo diazepam preso la birra. Cavolo hai appena chiesto a Kate di sposarti e lei ti ha detto di sì 0; e se ti diceva di no che facevi?
Ma forse ha ragione , siete tutti morti, è per questo che lui vede Charlie e te tuo padre, e se anche fosse ? Fregatene e goditi il paradiso.
Il resto della puntata dice poco a parte che anche Charlotte sa il coreano e che è sparita seguendo il suo fantomatico padre nella giungla e lasciando sotto un albero, forse pensa che sia il piccolo Buddha.
Puntata che con la 4×09 ha poco a che fare quanto a colpi di scena e nuove cose, ma tutto sommato si lascia guardare per capire come anche su un’isola deserta due donne si diranno le peggio carognate per un alcolizzato e su come tutto è relativo e un’appendicite possa essere un’operazione delicatissima.
Forse però ci si aspettava di più e invece di addormentare Jack col cloroformio, Bernard avrebbe semplicemente potuto fargli vedere questa puntata.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: