Ma dai… Flavia Vento rimane sull’Isola, se ne va invece Giuseppe Lago in un mare di lacrime…

by Simone on settembre 23, 2008

Ecco cosa è successo nella 2° puntata dell’Isola dei Famosi 6.

Flavia Vento vince il televoto contro il non famoso e quindi rimane sull’Isola. Se ne va come prevedibile Alessandro De Giuseppe, il non famoso neanche bello e neanche troppo simpatico.

compenso Giuseppe Lago ha lasciato l’Isola… perchè ? Boh in realt ieri sera pareva che non lo sapesse neanche lui, la Ventura ha ipotizzato che ci sia una love story lasciata in sospeso sulla terraferma. Ma tanto si sapeva che Lago su un’Isola ci sta poco bene, c’è gi il mare…

E a proposito di acqua, la prova fuoco si ripete come la settimana scorsa , l’unica differenza è il risultato . Vincono i Vip , grazie a un Carlo Capponi (il bidello) un pò fuori forma che dimostra di avere grandi riflessi, ma poca resistenza. I Non Famosi hanno però l’occasione per rifarsi nella sfida settimanale, il gruppo che vincer non sar nominato.

Vincono i non famosi e quindi in nomination andranno solo 2 Vip: la simpaticissima Michi Gioia e la plurinominata Flavia Vento.

(Vi siete resi conto dei cognomi di quest’anno sull’isola ? Gioia, Vento, Lago, Capponi … )

E la ciliegina sulla torta è che un non famoso star con i vip e un vip star con i non famosi per la prossima settimana : i due prescelti sono Giucas Casella e Carlo Capponi, a voi lettori lascio decidere quale dei due sia il vip…

{ 2 comments… read them below or add one }

trashformato settembre 24, 2008 alle 12:43 pm

Comunque Carlo Capponi è osceno con quel costumino rosso di un trash…Ma di un trash che Solange appena lo ha visto in tv ha detto “Stupida, i miei completini sono più alla moda dei tuoi!”.
Che dire? Ne vedremo delle belle…

Simone settembre 24, 2008 alle 1:56 pm

Macchè osceno 😀 , noi lo adoriamo proprio per quel costumino un pò così, per quella faccia un pò così…

Leave a Comment

{ 2 trackbacks }

Previous post:

Next post: