Prova truccata all’Isola dei famosi… e Giucas Casella va in ospedale ecco cosa è successo nella striscia del 25 settembre

by Simone on settembre 25, 2008

Nella del 25 Settembre si vede come i 2 ambasciatori si stiano ambientando con i loro “rivali”. Carlo Capponi, il bidello, è molto vicino a Flavia Vento; Giucas Casella riesce con i non famosi ad accendere il fuoco come Cast Away” (cosa ai VIP non era riuscita…).

E così anche i non famosi nonostante aver perso la prova del fuoco avranno il fuoco questa settimana.

Lo sforzo però causa una fitta allo stomaco a Giucas, per cui viene chiamato il dottore a Laguna Cacao ed in seguito Giucas viene ricoverato in ospedale per fare dei controlli, non è niente di grave comunque, solo visite di routine.

E’ di prova ricompensa, e qui scatta la polemica. Praticamente Famosi e Non Famosi devono fare un percorso per accendere delle torce, i Famosi in seguito si lamenteranno che la prova era truccata perchè nella loro l’acqua che dovevano attraversare era molto più altra rispetto a quella dei Non Famosi.

Vincono i Non Famosi (come praticamente quasi tutte le sfide fino ad oggi). e vincono una pizza! Offrono dei pezzetti ai VIP ma Tumiotto in segno di protesta butta via il suo pezzo . E così cala la notte sull’Isola dei famosi…

Leave a Comment

{ 1 trackback }

Previous post:

Next post: