Anticipazioni Las Vegas – Cosa succederà nella 4° Serie ?

by Simone on ottobre 14, 2009

Rai Due ci ha simpaticamente lasciato in sospeso mandando in onda solo le prime 3 stagioni di R;Las Vegas”, arrivata colpevolmente in ritardo in . La serie racconta di Ed Deline direttore del Montecito, casinò di Las Vegas, e della sua squadra composta dal suo braccio destro McCoy, dal posteggiatore e poi addetto alla sicurezza Mike Cannon e dalle bellezze di Sam Marquez, Mary Connel e la figlia di Ed Delinda Deline.

La pausa di Rai Due non è stata molto simpatica perchè ci ha lasciato Delinda in procinto di sposarsi Derek, ma molto dubbiosa, Ed Deline con una pistola e un colpo sparato e Danny innamorato di Delinda e timoroso di perderla. Dopo il colpo di pistola, finisce tutto ma cosa sarà successo ? Ed sarà morto ? Chi gli ha sparato ? Delinda si sposerà ?

Leggi il resto del post per le risposte…

Ed non morirà, lo sparo colpirà il regalo di nozze di Ed (il plastico della casa che avrebbe regalato a Delinda e Derek) e lo sfiorerà solamente. L’uomo che ha tentato l’omicidio è il disperato che aveva perso i 000 $ a BlackJack accusando la croupier di avergli dato una carta senza averla richiesta. Aveva minacciato Ed Deline giurando di fargliela pagare e ci ha tentato.

Delinda non si sposerà e si metterà con Danny. Cosa che farà soffrire molto Mary per essere stata lasciata all’oscuro di tutto…

Ed infine… Sam finirà in prigione !

Leave a Comment

Previous post:

Next post: