Film in Uscita Giovedì 14 Novembre 2013

by Simone on novembre 15, 2013

Tra tutti i film in uscita in questo piovoso weekend autunnale uno dei più attesi sicuramente è L’Ultima Ruota del Carro, di Giovanni Veronesi con Elio Germano, Ricky Memphis e Alessandra Mastronardi.

L'ultima Ruota del Carro

Trama L’ultima Ruota del Carro

Ernesto Fioretti, figlio di tappezziere romano, tifoso della Roma, bambino, poi ragazzo, poi uomo e infine anziano per nulla diverso da qualsiasi altro italiano della sua età, attraversa 30 anni di storia del paese tra fatti personali e sociali: dominio e fine dei socialisti, ascesa berlusconiana, sogni di gloria di amici che non disdegnano di sporcarsi le mani o rifiutano di lavorare, amore sincero per la compagna di una vita e inevitabili malattie.

Trailer L’Ultima Ruota del Carro

Per gli amanti della tecnologia esce anche Jobs, film indipendente sulla vita di Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher.

Trama Jobs

Ashton Kutcher è il protagonista di Jobs, film indipendente, diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, che racconta la vita del guru della Apple concentrandosi soprattutto sul periodo della giovinezza, quando visse una fase hippie, prima di diventare uno dei maggiori innovatori dell’industria informatica del ventunesimo secolo.

Trailer italiano Jobs

Per il Cinema nostrano esce anche Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Trama Stai Lontana da Me

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

Trailer Stai Lontana da Me

Altre di questo 14 Novembre:
The Canyons
Regia di Paul Schrader. Con Lindsay Lohan, James Deen, Nolan Gerard Funk, Tenille Houston, Amanda Brooks. continua» Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Durata 99 minuti circa.

Il paradiso degli orchi
Regia di Nicolas Bary. Con Bérénice Bejo, Emir Kusturica, Raphaël Personnaz, Ludovic Berthillot. continua» Genere Drammatico, produzione Francia, 2013.

Venere in pelliccia
Regia di Roman Polanski. Con Emmanuelle Seigner, Mathieu Amalric Genere Drammatico, produzione Francia, Polonia, 2013. Durata 96 minuti circa.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: