Capodanno a Fuerteventura

by Simone on novembre 20, 2013

Un Capodanno al caldo e sulla spiaggia senza spendere troppo? Una richiesta di molti italiani che ha una soluzione semplice. Le Isole Canarie sempre di più stanno rispondendo a questa esigenza.

Per il Capodanno 2014 a Fuerteventura è previsto come al solito caldo, sole e mare. Una temperature che anche a Dicembre oscilla tra i 25 e i 30 gradi di giorno e che permtte in tutti i mesi dell’anno di fare il bagno.

In piscina o nell’Oceano per i meno freddolosi un bagno nelle bellissime acque di Corralejo vi faranno rilassare sicuramente. Corralejo è una splendida località marittima nel nord dell’Isola di Fuerteventura circondata da una magnifica distesa di dune sabbiose che la rendono un’oasi protetta.

Oltre alla temperatura un altro degli aspetti positivi di Fuerteventura e delle Isole Canarie è la vicinanza con l’Italia. Per avere il caldo d’inverno non occore cambiare emisfero e fare lunghi viaggia aerei di oltre 10 ore, bastano appena 3-4 ore per raggiungere un clima perfetto anche d’inverno.

No tags for this post.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: